top of page
_edited.jpg

BLOG

Informazioni, tips e curiosità dal mondo di SEYCHELLES TREKKING

SEYCHELLES
24h

Giorno 3 | MAHE’

Aggiornamento: 12 apr 2023

Il Morne National Park e il sud dell’isola

Oggi è il primo vero giorno di viaggio! La prima parte della giornata sarà dedicata ad un trekking nello scenografico Morne National Park, il famosissimo Copolia Trail, durante il quale i nostri viaggiatori responsabili cammineranno circondati dalle palme, attraversando la foresta tropicale in un percorso ombreggiato ma per nulla difficile affrontando (con gioia!) un percorso di circa 3km con un dislivello di 200m per una durata media di non più di 2:00 ore...un percorso davvero adatto a tutti!



Non sono mancati i momenti in cui il nostro Andrea si è profuso nelle sue famosissime spiegazioni di Flora e fauna locale, con proverbiale chiarezza e onniscienza! INSUPERABILE!


Nella seconda parte della giornata il gruppo si è spostato nel sud dell’isola per ammirare la bellezza di alcune fantastiche spiagge e per rilassarsi sulla splendida spiaggia di Port Launay, tra cielo azzurro, sabbia bianca e le classiche rocce rosse granitiche delle Seychelles, che si immergono nelle acque turchesi.


Ed è da qui....che siamo stati raggiunti dal primo VIDEO POST di Andrea....che suscita in tutti noi, comuni mortali legati al cemento metropolitano, una incredibile INVIDIA!!!


Colpo al cuore!



Anche il terzo giorno alle Seychelles è stato, come al solito, meraviglioso per il nostro gruppo CLASSIC TREK...


Domani, altra tappa per i nostri viaggiatori responsabili attendiamo con ansia aggiornamenti!!

92 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page